Külotlu Çorap Forum Sitesi

TEMİZ

Haberler: Külotlu Çorap Forum Sitesi açılmıştır.

Manuela Maglia Liverpool Bambino PeteTauc Manuela Maglia AC Milan Bambino ClintAnd Manuela Maglia In (Okunma sayısı 16 defa)

Thurman47P

daha çok
  • **
  • Jr. Member
  • I am Dwight from Lamperswil studying Integrated International Studies. I did my schooling, secured 78% and hope to find someone with same interests in Locksport.
    • Profili Görüntüle
    • Maglia Juventus Bambino Dwight
Manuela Maglia Belgio MacShiff
Manuela Maglia Liverpool DerrickW Manuela Maglia Tottenham Hotspurs Bambino SergioKe Prince, come chiamiamo Kevin-Prince Boateng, si è poi scusato, ma gli ho ricordato che è stata la sua penalità contro il Tottenham a portarci in finale in primo luogo. Certo, eravamo tutti frustrati ma abbiamo dato un buon resoconto di noi stessi e non avevamo nulla di cui vergognarci. Anche il fatto che Frank Lampard abbia mancato Maglia Manchester City Bambino una penalità stava dicendo. Successivamente ha detto che il campo era troppo secco, ha reso il tiro imbarazzante quando ha catturato la superficie asciutta e accentuato qualsiasi deviazione che hai messo sulla palla. Salire tutti quei passaggi per raccogliere una medaglia seconda è stata un'agonia, soprattutto dopo aver ottenuto una gamba morta nella prima metà.

Superare il trofeo che abbiamo sollevato due anni fa e di nuovo giù per le scale era ancora peggio. Ancora una volta mi sono perso tutti gli spogliatoi post partita, dato che sono stato scelto casualmente per un altro test antidroga - incredibilmente il mio terzo a Wembley con Portsmouth. Mi sono Maglietta Manchester City quasi provocato un'ernia cercando di fare l'ultimo pezzetto per tornare indietro nel tempo per vedere tutti. Ma l'umore nello spogliatoio era così cupo che ha pagato tutti i miei discorsi. Se fossimo stati sconfitti per 5-0 probabilmente avrei passato la serata nella stanza d'albergo, piangendo l'intero evento. Ma nonostante non abbia vinto, penso che i ragazzi abbiano fatto abbastanza bene da meritare una serata fuori.

FinlayGil Fussballtrikots Günstig BretGuvbi
 Johnvttnb Maglia Schalke 04 CurtisPen